Parrocchia SS Senesio e Teopompo MM

catechesi

Il Documento della Diocesi di Modena sull’Iniziazione Cristina dice che le comunità devono essere “grembi fecondi di vita”. E’ una bella immagine che ben rappresenta quello che i catechisti della nostra parrocchia fanno per i loro ragazzi, aiutandoli a crescere nella fede.

In questo importante compito non vogliono assolutamente sostituirsi ai genitori, anzi hanno sempre bisogno della loro costante collaborazione, in un itinerario di crescita che valorizzi la Parola e il Giorno del Signore.

Per chi fosse interessato a consultare il testo de “Il catechismo della chiesa cattolica” può scaricare il pdf qui allegato : Catechismo

Programma pastorale :  webdiocesi

Modulo iscrizione al catechismo :  le adesioni verranno confermate esclusivamente dal sacerdote in base ai posti disponibili.

Calendario aule catechismo 2018-19