Catechesi

Date/orari incontri elementari e medie

Modulo iscrizione al catechismo :  le adesioni verranno confermate esclusivamente dal sacerdote in base ai posti disponibili.

Il Documento della Diocesi di Modena sull’Iniziazione Cristina dice che le comunità devono essere “grembi fecondi di vita”.
E’ una bella immagine che ben rappresenta quello che i catechisti della nostra parrocchia fanno per i loro ragazzi, aiutandoli a crescere nella fede.

In questo importante compito non vogliono assolutamente sostituirsi ai genitori, anzi hanno sempre bisogno della loro costante collaborazione, in un itinerario di crescita che valorizzi la Parola e il Giorno del Signore.

Per chi fosse interessato a consultare il testo de “Il catechismo della chiesa cattolica” può scaricare il pdf qui allegato : Catechismo

Programma pastorale :  webdiocesi